Servizi - TSF di Tomaselli Stefano

Vai ai contenuti

______________________________

Le inferriate sono un elemento decorativo che arricchisce il design di un’abitazione senza sottovalutare la sicurezza della stessa. Sono realizzate sia fisse che apribili in una vasta gamma di modelli e personalizzazioni, interamente in ferro, fornite di telaio e applicate al muro senza fare opere murarie. E’ composta da un telaio perimetrico in ferro realizzato con profilo TS 21 L; l’anta è realizzata con un profilo 15A, ancorata al telaio perimetrico tramite cerniere da 150 mm con cuscinetto a sfera reggispinta per lato apribile, sul lato opposto alle cerniere vi sono due paletti a leva singola più una serratura a triplice chiusura, se fissa l’anta è saldata al telaio. Il telaio viene ancorato al muro tramite saldatura al controtelaio in scatolato o lamiera, o fissato tramite tondini in ferro saldati.
 
I trattamenti superficiali effettuati sono: verniciatura con polveri e cottura in forno nei colori Ral. Si può beneficiare delle agevolazioni fiscali vigenti e marcatura CE.

Persiane Blindate
______________________________

Le nostre persiane blindate sono rivolte a chi vuole una sicurezza maggiore durante le ore notturne. Possono essere installate in abitazione senza necessità di opere murali. Le persiane sono realizzate interamente in ferro con profilo prezincato, fornite con il telaio per tutto il perimetro della persiana (anche sotto), così da renderla più robusta e meno attaccabile dalle infrazioni. La persiana blindata ha un profilo in tubolare 60x40 asolato battentato, il telaio è in tubolare 15 A o 21L, le cerniere sono da 150 mm con cuscinetto a sfera, la serratura è a baionetta, con foro Yale triplice chiusura (superiore e inferiore), il catenaccio è a leva singolo. Per ogni lato apribile ci sono due parastrappi. I trattamenti superficiali effettuati sono: verniciatura con polveri e cottura in forno nei colori Ral. Si può beneficiare delle agevolazioni fiscali vigenti e marcatura CE.

______________________________

I cancelli sono elementi funzionali che delimitano un passaggio d’ingresso per l’accesso ad una proprietà. Sono realizzati su misura assecondando i gusti del cliente, possono essere realizzati in diverse tipologie, ad esempio lamiera o stecche in ferro, ornati con ricci o fregi, ad anta o scorrevoli e forniti con alloggiamento del meccanismo elettrico su richiesta, restando sempre eleganti e funzionali. Vengono fissati tramite cardini sul montante o tramite guida a terra, secondo le normative di legge vigenti. I trattamenti superficiali effettuati sono: profilo prezincato e verniciatura con polveri e cottura in forno nei colori Ral. Si può beneficiare delle agevolazioni fiscali vigenti e marcatura CE

______________________________

Realizziamo ringhiere in ferro, sia per interni che per esterni in ogni tipo di ambiente, per balconi, cancellate, divisioni esterne, scale. Questo particolare tipo di prodotto deve saper coniugare eleganza e sicurezza, resistenza e prestigio, in modo tale da soddisfare la vista ma anche garantire il giusto livello di protezione.

______________________________

La TSF in ferro realizza anche piccola carpenteria metallica come scale, sia per interni che per esterni, porte metalliche per cantine, locale caldaia, sportelli per utenze, box etc..

______________________________

Per proteggerci dall’intrusione di estranei dobbiamo rinforzare quelli che sono i punti deboli di una casa, vale a dire i punti di accesso: le porte di ingresso e le finestre. Andiamo a potenziare la cosiddetta difesa passiva poiché porte e finestre sono elementi strutturali di una casa. Le nostre porte sono realizzate in lamiera 20 decimi presso-piegata a freddo con tre battenti lato serratura, mentre lato cerniere vi é un doppio incastro con il telaio chiamato "bocca di lupo", tre cerniere per ogni anta apribile da 150 mm. con cuscinetto a sfera portata unitaria 80 Kg.
Rinforzi interni trasversali n° 05 anti schiacciamento in lamiera 20 decimi.
In ogni porta vi sono due deviatori a due perni ciascuno scatola del paletto notte con un perno e serratura a quattro pistoni più lo scrocco mandati da aste telescopiche con perno superiore.
Cilindro fornito CISA ASIX DEFENDER ANTISCIOK , occhio magico 200°, mezza maniglia, volantino paletto notte, borchia interna, foro Yale, parafreddo per porte nuove non a incasso.
Verniciatura a polvere, cottura 180° bucciata.
Vasta gamma di pannelli lisci, sia grandi che piccoli da 4 mm. interni e 16 mm. esterni.

Corrimano per scale
______________________________

Si realizzano corrimano per scale sia interne che esterne, per rendere le esigenze abitative sempre pratiche ed eleganti.
Torna ai contenuti